Tragedia della strada. Scontro frontale, muoiono due motociclisti

Share

L'incidente mortale è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica sulla strada statale 18 Tirrena Inferiore, nel territorio di Bagnara Calabra (Reggio Calabria). Nel violento impatto i due uomini sono morti sul colpo. Una ragazza, anche lei ventenne, che verosimilmente viaggiava sulla moto guidata dal coetaneo, è invece rimasta ferita. L'incidente ha coinvolto due motocicli che si sono scontrati frontalmente, causando il decesso di due persone e il ferimento di una terza. Una delle vittime aveva quarantatré anni, l'altro motociclista rimasto ucciso era un ventenne. Quest'ultima è stata portata in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. Ha riportato una serie di traumi sparsi in diverse parti del corpo. Attraverso la visualizzazione del contenuto registrato si spera che si possa stabilire l'esatta dinamica del frontale fra i due mezzi che viaggiavano in direzione opposta.

De Rossi: "Servirà un mercato perfetto per rinforzare una squadra già forte"
Abbiamo visto cosa può offrirti la Champions , per squadre che non hanno dimensioni di Real e Barcellona può cambiare tutto. I 70-80 milioni l'anno che possono spendere. "Prima finiva l'anno ed era "me ne vado", adesso no, c'è gente che sta bene".

Sul posto sono giunti i Vigili Urbani del Comando di Bagnara Calabra, i Carabinieri della locale stazione, la Polizia stradale, il personale Anas per la gestione della viabilità e i sanitari del 118.

Share