Trasloco per Stefano De Martino, abiterà a 300 metri da Belen

Share

Infatti proprio per quanto sofferto Stefano De Martino ha già rifiutato il ruolo di inviato della prossima edizione de l'Isola dei Famosi.

Stefano De Martino dopo l'esperienza dell'Isola dei Famosi, il ballerino napoletano ha deciso di fare alcuni cambiamenti, dopo l'esperienza da inviato in Honduras ha deciso dunque di stare vicino a Santiago e per questo motivo ha optato per un cambio casa. L'ex marito di Belen per il bene di suo figlio ha deciso di trasferirsi a 300 metri dall'appartamento della sua ex moglie dove vive il bambino.

Il settimanale 'Chi', nel suo numero uscito mercoledì 16 maggio, ha svelato un'importante novità che riguarda proprio l'amatissimo ballerino di Amici: come mostrano le foto che il giornale di gossip ha pubblicato in esclusiva, il 28enne ha comprato una nuova casa nella quale sta traslocando in questi giorni.

Il pilota del volo MH370 scomparso della Malaysia Airlines "decise di suicidarsi"
Ma non è l'unico: secondo l'Aviation Safety Network, dal 1976 schianti per volontà del pilota sono avvenuti 12 volte. Il suo matrimonio era in crisi, e lui si opponeva alla voglia di separazione della moglie.

Sì perché, stando a sentire 'Chi', la nuova dimora di De Martino si troverebbe ad appena 300 metri da quella dove stanno la sua creatura e Belen Rodriguez, cioè quella in cui lui stesso ha abitato fino a un paio d'anni fa.

Stefano ha anche realizzato una stanza ispirata ai Pirati dei Caraibi per il figlioletto. I due ex coniugi, dopo una lunga e volontaria distanza diverranno infatti vicini di casa.

Share