Ultraleggero disperso, ultimo collegamento radio mentre sorvola il Cilento

Share

Sono scattate questa mattina le ricerche di un aereo ultraleggero con a bordo due persone, un uomo e una donna, che ha fatto perdere le sue tracce nel pomeriggio di ieri, mentre stava sorvolando il Cilento. Si teme che possa essere precipitato nel Cilento. Sul posto decine di uomini stanno scandagliando palmo palmo il monte Stella alla ricerca del piccolo aereo.

Verona-Udinese, le formazioni ufficiali: Cerci e Lee dal 1'
UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger Larsen, Barak, Behrami, Hallfredsson, Jankto; De Paul; Lasagna . Queste in sintesi le parole di Igor Tudor alla vigilia del match che può rivelarsi decisivo per i friulani .

In soccorso sono immediatamente intervenuti il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS), Servizio Regionale Campania. Controlli a tappeto tra Pollica, San Mauro Cilento, Rocca Cilento e Stella Cilento. Alle 17 di domenica, l'ultimo impulso radar emesso dal velivolo segnava la posizione nelle vicinanze del monte. Nella mattinata odierna, un elicottero dell'Aeronautica Militare ha gia' sorvolato la zona, senza risultato. L'allarme è stato lanciato dall'aeroporto di Orio al Serio: il velivolo è decollato dal Lago Trasimeno ed era diretto in Calabria.

Share