Uomini e Donne news, lite social tra Marta Pasqualato e Nicolò Brigante

Share

Sono ormai trascorse alcune settimane da quando l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato, attraverso Instagram, la rottura con Damante, notizia che ha lasciato tutti senza parole. Si tratta di un edificio che si trova a soli cento metri dalla casa di Andrea Damante. La Canessa si è schierata apertamente contro Damante, accusato di essersi lasciata scappare una ragazza dalle molte qualità (carina, simpatica, autentica eccetera) per andar dietro a delle "scappate di casa". Damante mi rivedrà l'anno del mai, forse. Anche per questo in tanti hanno paventato l'esistenza di un tradimento alla base della loro rottura. Da questa analisi, sembra che Nicolò abbia voluto strumentalizzare la morte del padre di lei, quando le ha fatto ascoltare le canzoni che ricordavano il padre.

Continua a far discutere i social la fine della storia d'amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Con quest'espressione molto poco corretta la Canessa fa riferimento a quelle ragazze che si sarebbero cadute nella rete del Damante e che si sarebbero concesse al bel DJ dopo le sue esibizioni in discoteca in giro per l'Italia.

Sotto ogni post di Giulia sono tantissime le fan che chiedono se ci sia la possibilità di un riappacificamento, ma questa volta la De Lellis, che ha sempre preferito tacere, ha deciso di rispondere in modo molto netto: "In questa situazione nessuno parla perchè non conviene, elementare no?"

Suso si scusa coi tifosi: "Non siamo stati all'altezza"
E quindi un po' di stanchezza, alla fine, può esserci stata". È un tecnico a cui piace la corsa, la fatica e la concentrazione. "Al Milan sto molto bene, mi sono trovato benissimo e non c'è nulla che mi possa far pensare di andare via".

"Sono state 24 ore magiche". Coperto dal suo amico Edoardo e dal suo fotografo Daniel, durante le sue serate iniziava a chiaccherare con la prescelta e poi la faceva invitare in hotel.

Alcune tra le indiscrezioni più maligne dicevano addirittura che l'ex tronista, prima di incontrarsi con le sue donne, sequestrasse i loro cellulari per evitare di essere filmato o fotografato. Ha fatto il furbo insieme alla sua banda di compari ma il giochino si è rotto. Aiutami a contattarla @veriniqueen ho bisogno di lei e lei di me. Pare infatti che la De Lellis potrebbe tornare presto in tv. Il mi piace suona tanto come una conferma alle parole di questa fan della De Lellis, sarà proprio così?

Giulia non dà motivazioni specifiche di cosa ha causato la rottura con Andrea.

Share