Alberto Mezzetti, vincitore del GF15 dichiara: "Il montepremi salderà i miei debiti"

Share

Battuta nel testa a testa conclusivo Alessia Prete, il tarzan di Viterbo era il favorito dei bookmaker. Bravo. Un padre da cinepanettone che "ogni sera vicino a quello del piano bar cantava Una rotonda sul mare" e poi mollava il figlio per andare a donne.

L'edizione più trash di sempre del GF, così come è stata 'ribattezzata' dalla critica, ma anche la più seguita in assoluto, si è aperta come meglio non poteva: con una versione rivisitata della canzone "Barbie Girl", in cui Barbara d'Urso cerca il suo principe azzurro e lo trova in Cristiano Malgioglio.

Alberto Mezzetti si porterà a casa 100mila euro. Per non parlare delle edizioni ancora precedenti (anche se la d'Urso ha festeggiato su Instagram per il risultato di ieri). Mi auguro che riuscita a soddisfare il proprio sogno. Perché dalle persone intelligenti ci si aspetta sempre qualcosa di più, qualcosa di diverso. Tutte bamboline pronte a scannarsi all'occorrenza, a litigare, a limonare, e persino alitarsi addosso.

Karius, un trauma cranico dietro le papere nella finale
Prima che Karius regalasse la palla a Benzema in maniera assolutamente clamorosa, il portiere era stato colpito alla tempia dal difensore spagnolo, che aveva già messo ko Salah con un colpo proibito.

L'occasione è data dall'ingresso nello studio del programma di Valentina, la fidanzata della concorrente Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. E così la conduttrice con le forbici in mano ha iniziato a tagliare la folta chioma bionda ma, alla fine si è limitata a una sola ciocca.che si è portata via come ricordo!

Il Ministro della Lega, nei giorni scorsi, aveva risposto a una domanda affermando che le famiglie arcobaleno, per la legge, non esistono. "Esci dalla piscina" "Corri, su"; c'è la Barby Gina Lollobrigida star internazionale, che però è appena uscita dall'ospedale e traballa come un tavolino con una gamba più corta, e chissà quanti soldi dev'essersi presa per essere lì a farsi trascinare da due ragazzi per non farla schiantare a terra (anche a lei Barby diceva: vai in confessionale, di' qualcosa ai ragazzi, muoviti, con tutto quel che sei costata).

Share