Alessandro Grisenti muore in un incidente a Santorini: il ricordo degli amici

Share

Un 24enne italiano, Alessandro Grisenti, è morto in un incidente stradale a Santorini, in Grecia.

'Speriamo che le persone che amano Alessandro troveranno conforto nel visitare il suo profilo per ricordare lui e la sua vita.' .

"Alessandro dopo un periodo di prova presso la Flavor Chimica era riuscito ad ottenere il tempo indeterminato", spiega Svaldi. Alessandro, infatti, aveva ricevuto la notizia del rinnovo del contratto da parte della sua azienda ed era partito per Santorini carico di ottimismo. Quella vacanza in Grecia, sognata e sudata, i due giovani fidanzati l'avevano programmata da tempo: Alessia, commessa, non poteva assentarsi dal posto di lavoro, così lei e Alessandro hanno dovuto anticipare la partenza.

Fischi e critiche per Brignano al concerto per Pino Daniele
Tra le poche una strepitosa Fiorella Mannoia che in Sulo pe parlà , una perla di pochi secondi, non ha fatto rimpiangere Pino. Le canzoni di Pino rendono solo se cantate da lui e questo lo sappiamo.

Uno dei commenti che si può leggere sotto le foto dei due ragazzi abbracciati è questo: "Mi dispiace tantissimo, non vi conosco, ma posso immaginare il grande dolore". Stando a quanto riportato in queste ore da IlDolomiti.it, Alessandro era a bordo di un quad, il classico mezzo a quattro ruote utilizzabile sulle strade ma anche su terreni accidentati, quando si è scontrato con un camion che proveniva dall'opposto senso di marcia, per poi andare a sbattere contro un'altra auto. Non è in pericolo di vita.

"Sarà fondamentale il rapporto della polizia", ha aggiunto affermando che il nipote e la fidanzata "erano una coppia bellissima, erano felici".

Share