Alex Del Piero: il matrimonio con Sonia è al capolinea

Share

Del Piero e la moglie si conobbero per caso quando l'ex capitano bianconero, in cerca di un paio di scarpe a Torino, entrò nel negozio dove lavorava Sonia Amoruso come commessa. Per Chi sarebbe arrivato l'addio.

È una notizia bomba, quella annunciata da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini: pare che, la storia d'amore tra Alex Del Piero e la moglie Sonia Amoruso, sarebbe giunta al capolinea. Una crisi profonda, frutto di incomprensioni che i due non sono riusciti ad appianare.

COREA DEL NORD: Caccia di Pechino scorteranno Kim Jong un
E chi meglio di Dennis Rodman per mettere d'accordo i due Capi di Stato, l'uomo che ha fatto conoscere Trump a Kim Jong - un? Rodman è convinto che il suo amico Trump sia il miglior negoziatore della storia , ed andrà a Singapore per supportarlo.

Alex Del Piero, che in Italia è noto per aver vestito la maglia della Juventus dal 1993 al 2012, dopo l'addio al calcio italiano ha vissuto gli ultimi anni della sua carriera da giocatore in Australia e in India, prima di trasferirsi a Los Angeles dando inizio ad una nuova carriera, questa volta imprenditoriale. La famiglia vive a Los Angeles, ma a certificare l'addio tanti indizi.

Da tempo, infatti, i due non si vedono insieme né sui social né agli eventi mondani, ma c'è di più. "Vicino o lontano, a quel punto cambiava poco", aveva dichiarato a Vanity Fair la moglie Sonia, che non ha esitato a seguirlo insieme ai tre bambini, Tobias, Dorotea e Sasha. E che l'abbiamo portata a porre la parola fine su quella che sembrava una splendida favola.

Share