Amato Ciciretti è un onore far parte di questo Napoli

Share

Diversi sono stati i temi trattati dal centravanti ex Benevento, che nelle prossime settimane si aggregherà agli azzurri per il ritiro pre-campionato. Sono arrivato tardi al grande calcio per demerito mio, sono maturato tardi. Il calciatore, attualmente centrocampista del Parma, ha un contratto di quattro anni con il Napoli e ha espresso tutta la sua volontà di essere un calciatore azzurro a tutti gli effetti.

Il calciatore ha aggiunto: "Quando ho firmato col Napoli, il mio pensiero era di voler giocare lì". E' ovvio che debba dimostrare ad Ancelotti e a tutti di esser pronto a giocarmi le mie possibilità. "Davanti sono tutti molto forti, quindi deciderà la società". Io ancora al Parma? "Se non dovessi riuscire a convincere Ancelotti, la mia prima opzione sarebbe tornare a Parma, però il mio desidero però è di restare al Napoli".

MotoGp Italia, trionfa Lorenzo davanti a Dovizioso e Rossi
Non gli accadeva di partire dal palo da Motegi 2016 e l'approdo sembrava impossibile, visto anche l'incerto inizio di weekend. Sono stato fortunato, non c'è nulla di grave, domenica torno in pista a trovarvi.

In un'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, Amato Ciciretti, trequartista del Napoli e protagonista della promozione del Parma, ha parlato così del suo futuro: "Il fatto di poter andare al ritiro con questa squadra è già un sogno che si realizza".

Share