Amici 17: Irama è il vincitore del talent, le reazioni sui social

Share

- Matteo Salvini giovanissimo in tv: ecco in cosa si era esibito.

CARRARA. ll cantante Irama è il vincitore dell'edizione 2018 di Amici, il talent di Canale 5, condotto d Maria De Filippi. E quello che ha detto la De Filippi ha stupito davvero tutti... Una vittoria che Irama sognava dopo il suo passato musicale. E la padrona di casa non si è fatta assolutamente pregare, rivelando un aneddoto accaduto nel backstage di C'è Posta Per Te.

C'è stato però un altro momento delicato per la conduttrice che si è vista costretta a perdere il suo naturale aplomb e la sua proverbiale diplomazia quando Davide Maggio - giornalista presente insieme a tanti altri colleghi per giudicare i ragazzi in gara - le ha fatto notare che il Ministro dell'Interno aveva da poco pubblicato un tweet in cui annunciava di vedere Amici.

Pedullà: "Se la Roma cedesse Alisson non penso che andrebbe su Meret"
Real Madrid , Liverpool o Chelsea sembrano le destinazioni più probabili, ma per ora offerte ufficiali non sono arrivate. La verità è che ho lasciato tutto nelle mani del mio manager.

Irama ha vinto anche il Premio Radio 105 pari ad un valore di 20 mila euro in gettoni d'oro mentre Carmen si è aggiudicata una borsa di studio del valore di 12 mila euro per l'iscrizione ad un corso di laurea eCampus.

E voi, cosa ne pensate? Giulia Michelini ha optato per una creazione Gucci argentata con una cinta nera intorno alla vita, Alessandra Amoroso ha scelto un minidress argentato con delle piccole frange di Elisabetta Franchi, mentre Simona Ventura un tubino a collo alto e a maniche lunghe e leggermente a sbuffo di Marcobologna. l'ultima ad aver scelto le paillettes ma in versione darata è stata Paola Turci, che ha sfoggiato un vestito alla caviglia di Cédric Charlier con le spalline sottile e degli spacchi sui lati.

Share