Amici 2018: Alessandra Amoroso, Emma Marrone e gli ospiti della finale

Share

Al momento, il favorito, sembra essere Irama, ma c'è chi inizia a pensare che potrebbe invece esserci un colpo di scena. Mancano pochi giorni ormai e i dettagli, anzi per meglio dire la scaletta della puntata finale verrà rivelata un po' alla volta, anche se con gli ospiti che ci saranno pensiamo che lo spettacolo esterno alla gara verrà ridotto al minimo. Quattro i talenti rimasti in gara: Carmen, Einar e Irama e Lauren. Il talent show condotto da Maria De Filippi si avvia verso il gran finale di questa diciassettesima edizione che anche quest'anno è stata premiata dal pubblico di Canale 5 con ottimi risultati d'ascolto (la media è di oltre 4 milioni di fedelissimi con il 20% di share in prime time).

Quattro finalisti, che con talento, impegno e dedizione, hanno conquistato meritatamente un posto in finale.

Trattasi di Lauren, la ballerina protagonista della squadra blu che quest'anno si è portata già a casa il premio per la categoria danza e come se non bastasse la De Filippi le ha offerto un contratto come ballerina professionista per la prossima edizione del programma. Andiamo quindi a vedere chi sono. Ovviamente, stiamo parlando di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

Salvini sfida Malta e chiude i porti: diciamo no
Lo ha detto a Catania il presidente della Repubblica di Malta , Marie-Louise Coleiro Preca. Che meno male che ci sono Orban e Putin, spasiba.

Tre dei quattro ospiti sono grandi donne della canzone italiana, e tutte estremamente affezionate allo show di Maria De Filippi.

Carmen Ferreri è colei che è riuscita a mettere d'accordo i professori di canto, ed è indicata come la vera sfidante di Irama al titolo finale. Secondo i pronostici e quanto viene riportato sui vari social network, è presto detto: a contendersi la vittoria ad Amici 2018 saranno Einar o Irama. Possiamo così annunciarvi ufficialmente che la serata conclusiva di Amici 2018 andrà in onda lunedì 11 giugno, per la gioia di tutti gli spettatori che nel fine settimana escono e non hanno potuto seguire la fase serale di sabato o domenica sera. Quest'ultimo con il suo primo album sta scalando le classifiche di vendita su Itunes.

Share