Amici, vince il cantante Irama

Share

Amici 2018 va a Irama che nella sfida finale batte Carmen al televoto. Terzo si è classificato Einar, davanti a Lauren: la ballerina americana, che nelle scorse settimane aveva trionfato nel "circuito" danza, ha conquistato il premio della critica del valore di 50 mila euro. Quando il talent si sposta alla domenica o al lunedì guadagna pubblico nonostante lo slabbrato ritorno alla diretta e il pongo-regolamento che hanno azzoppato fin da subito l'edizione. "Non credo di essere cambiata in questi anni, penso di essere la stessa con loro - racconta "Queen Mary" - E se li ascolti, i ragazzi sono più vicini di quanto non possa sembrare anagraficamente". "In tempo di spoiler, non credo ci sia alternativa per un talent", sottolinea De Filippi, che continua invece a insistere per una diversa collocazione del programma. Ma le porte dello spettacolo si sono spalancate anche per molti altri giovani allievi, che pur non avendo conquistato l'ambito podio, sono riusciti a costruire il proprio futuro proprio partendo dall'esperienza di Amici.

Boccone di traverso in trattoria: muore soffocato ex giocatore Udinese
Mentre mangiava un boccone gli è andato di traverso e per lui, purtroppo, i soccorsi del personale medico sono stati inutili. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di San Giovanni al Natisone.

La finale della 17^ edizione di "Amici di Maria De Filippi", trasmessa da Canale 5, ha vinto ieri la sfida degli ascolti con 4 milioni e 872 mila spettatori totali.

Share