Ancelotti: "Brasile favorito al Mondiale. Peccato non vedere l'Italia"

Share

Sarà il Brasile a vincere i Mondiali di Calcio 2018, battendo la Germania durante la finale del 15 luglio. Il Brasile e' pronto per il Mondiale, e la vittoria tranquilla nell'ultima amichevole prima dell'esordio a Russia 2018 contro la Svizzera ha lanciato un messaggio a tutti quelli che considerano la Selecao tra le favorite al titolo finale.

Aquarius, Salvini riferisce in Senato: "La Francia si scusi con l’Italia velocemente"
Parole definite "sorprendenti" perchè "denunciano una grave mancanza di informazioni su ciò che sta realmente accadendo". Conte oggi non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla vicenda Aquarius e sullo scontro con Parigi.

L'attaccante del Psg, in campo dal 1', è andato a segno al 18' st, il secondo gol per gli ospiti dopo la rete iniziale di Gabriel Jesus al 36'. Tra i più acclamati Neymar e Marcelo. "Mi piace la sua partita, in questa posizione ha giocato anche con il Liverpool", l'elogio di Tite all'ex Inter, usato in posizione piu' centrale a dare 'ritmo' alle giocate della squadra. Inoltre, il ct sudamericano ha pure ammesso che proprio la sfida lanciata dalle altre nazionali consente al Brasile di essere sempre migliore e ciò "aumenta il livello individuale e collettivo della squadra".

Share