Anche Al Pacino nel nuovo film di Tarantino: ecco il super cast

Share

Un cast ormai sempre più completo e stellare per il geniale regista e sceneggiatore. Qui, un ex divo della TV e il suo stuntman cercano di riemergere nell'ambiente dello spettacolo, incontrando però tutte le difficoltà di un mondo nuovo, una Hollywood dal sapore hippy che non è certo quella a cui loro appartengono.

Non è ancora tutto, infatti si aggiungono al cast Luke Perry, Dakota Fanning e Damina Lewis.

In Once Upon a Time ci sarà anche. (Ernesto The Mexican Vaquero) e Keith Jefferson (il Pirata di Terra Keith).

MotoGP, GP Italia Mugello. Petrucci su Marquez: "Mi ha rovinato la gara"
Ci sta, ma dovresti tenerlo per te e non ostentarlo. "In quel momento era difficile mantenere il controllo della moto". abbiamo comunque imparato qualcosa di nuovo e, malgrado la caduta, non ci piangerò su ancora.

L'uscita di Once Upon a Time in Hollywood è attesa per il 9 agosto 2019, in occasione del 50° anniversario dagli omicidi di Sharon Tate e di quattro suoi amici, assassinati dalla family di Charles Manson nella villa del produttore discografico Terry Melcher. Arruolati anche Damian Lewis, il Brody di "Homeland", per interpretare Steve McQueen e Dakota Fanning che interpreterà Squeaky Fromme, la folle seguace di Charles Manson che cercò di assassinare il presidente Gerald Gord.

Il premio Oscar interpreterà l'agente del personaggio di Rick Dalton, il personaggio di Leonardo DiCaprio. Entrambi stanno lottando per farsi largo in una Hollywood che non riconoscono più.

Affresco ironico e corale della Los Angeles del 1969, Once Upon a Time in Hollywood arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 9 agosto 2019, nel cinquantenario dal massacro della famiglia Manson nella città statunitense. Ma Dalton ha una vicina di casa molto famoso... Nel super cast, con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, già annunciati protagonisti, ci saranno anche Burt Reynolds, Michael Madsen e Tim Roth. Il budget sarà vicino a quello di Django Unchained, attorno ai 100 milioni di dollari.

Share