Anche il Grande Fratello ha bisogno di una pausa

Share

Genova - Ora che le luci sulla Casa più spiata d'Italia si sono definitivamente spente, per i concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello, vinta da Alberto Mezzetti , è tempo di bilanci. Ma tra ciò che gli spettatori aspettavo c'erano anche i suoi outfit, visto che lei ne aveva parlato molto prima dell'inizio dello show destando molta curiosità. I suoi comportamenti in casa gli sono costati caro, ma lui attacca la produzione. Tante le sue critiche a suo carico, che potrebbero aver anche comportato l'attacco subito a Roma, che lo ha costretto al ricovero. Durante la breve permanenza nella Casa, infatti, Baye Dame ha mostrato il peggio di se stesso, finendo al centro delle polemiche per la violenta aggressione verbale nei confronti della spagnola Aida Nizar, che ha indignato il pubblico e che gli è costata la squalifica dal gioco dopo sole due settimane.

CIES: Kane il giocatore più costoso del mondo
Una curiosità, a causa dell'età avanzata, Cristiano Ronaldo è solo 24esimo valutato 103.4 milioni di euro. Il podio viene completato da un altro campione del club di Parigi, cioè Kylian Mbappé con 186,5.

Ma comunque l'ex gieffino si dichiara non pentito di aver partecipato al reality ma se potesse tornare indietro sicuramente non cadrebbe nelle provocazioni della spagnola. Sono rovinato! Mi stanno aiutando i miei genitori. "Spero almeno il Grande Fratello mi consenta di partecipare a qualche evento, utile fino a quando non tornerò al mio vecchio lavoro". Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Per il momento, spulciando il profilo Instagram dell'ex concorrente, Baye Dame non ha perso il sorriso con cui ha iniziato quest'avventura e soprattutto ha iniziato a sponsorizzare brand di abbigliamento e accessori come un vero influencer... "Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli", ha concluso.

Share