Angelina Jolie e David Oyelowo nel cast del film "Come Away"

Share

Quando il loro fratello maggiore muore in un incidente, i due dovranno salvare i genitori (Jolie e Oyelowo) dalla spirale della disperazione.

La storia è stata scritta da Marissa Kate Goodhill. La trama immagina come fratelli i protagonisti dei classici della letteratura Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan.

Sarà l'attrice di Maleficent e Mr. & Mrs. Smith, nonché ex moglie di Brad Pitt, una delle protagoniste di Come Away, pellicola live-action che sarà sia un prequel che un crossover di Alice nel paese delle meraviglie e Peter Pan.

Tom Cruise annuncia l'inizio delle riprese di Top Gun 2
Non è strano al giorno d'oggi salutare nuovi progetti che riportano in auge icone del passato, in particolare degli anni '80. Il sequel di Top Gun , il cui titolo ufficiale dovrebbe essere Top Gun Maverick , arriverà nelle sale il 12 luglio 2019 .

Se per la Chapman si tratta di un debutto assoluto dietro la macchina da presa, per Angelina Jolie è un ritorno nel mondo delle fantasy dopo l'esperienza di Maleficent, di cui attualmente sta girando il sequel.

Le riprese del film dovrebbero partire nel prossimo autunno.

Share