Baye Dame dopo il Grande Fratello: "Sono senza lavoro e senza soldi"

Share

Un'edizione che ha riportato al successo la casa più spiata d'Italia grazie alla conduzione di Barbara D'Urso, in compagnia di due opinionisti d'eccellenza quali Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Ma non è finita qui: c'è stato un momento di 'incontro' tra la D'urso e il vincitore, quando la conduttrice è entrata nella Casa per 'stare' al gioco del corteggiamento dell'ormai ribattezzato Tarzan che aveva promesso durante la prima puntata: "Mi raso a zero per te", accettando di farsi tagliare tutti i capelli pur di uscire con la bella Barbara. Forse, per farmi rientrare a lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima.

Gli errori di Karius? Commozione cerebrale dopo lo scontro con Sergio Ramos
Ci aspettiamo che con il trattamento e seguendo i protocolli di attività prescritti continuerà a migliorare. Dopo una accurata revisione dei referti, siamo giunti alla conclusione che il Sr. "Il Sig.

Il Grande Fratello 15 è appena terminato, con la vittoria di Alberto Mezzetti, ma per alcuni concorrenti le cose sono più difficili che mai. Ho attirato un uragano su di me. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta: "Ma poi questo ragazzo come fa?". Tacciato di essere "falso, stratega e calcolatore", Coccia ha svelato il suo piano nell'ultima settimana, ammettendo di aver giocato le sue carte per arrivare in finale, e "di averlo fatto anche bene". Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli. "La mia sicurezza lavorativa è crollata".

Ciononostante, Baye è un sognatore e ammette che parteciperebbe nuovamente ad un'avventura così forte, come quella condotta quest'anno da Barbara D'Urso, con la sola differenza che non ricadrebbe più in così tante trappole e provocazioni.

Share