Belen Rodriguez: "Iannone? Sì ci siamo presi una pausa"

Share

La showgirl però proprio in questi giorni di crisi è stata vista particolarmente vicina al suo ex marito, il ballerino napoletano Stefano De Martino.

Belen ha cercato di spiegare il periodo che sta vivendo: "Questo è un momento particolare della mia vita". Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago" e poi ha anche aggiunto: "Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Infatti Belen e Andrea sono stati pizzicati a chiacchierare durante una serata in un noto locale milanese e, da quanto riportato dal settimanale, pare che Iannone abbia poi passato la notte a casa Rodriguez. Con Andrea Ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Peccato che Belen si sia affrettata a precisare: "Ci vogliamo bene, c'è un grande affetto e siamo sereni". Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. La cosa ha fatto molto discutere e in molti hanno pensato che ci fosse stato un ritorno di fiamma tra Belen e Corona. Rancore che faticheremmo a ritenere completamente assurdo, considerando che i due si erano succeduti al fianco della showgirl, con Stefano De Martino che in qualche modo rubò Belén a Corona, iniziando una storia coronata da un matrimonio e un figlio.

Nava, politica rispetti Consob e mercato
Nava torna comunque ad avvertire che la tutela del risparmio non significa l'azzeramento del rischio di investimento. La regola numero 1 della finanza è 'no risk, no return'. "Se non c'è rischio, non ci può essere rendimento".

Insomma, le foto pubblicate su Chi sono il ritratto della gioia e la spensieratezza.

Share