Benatia, spero che Ziyech vada alla Roma

Share

Il difensore infatti non è ancora sicuro di restare alla Juventus dopo il travagliato finale di stagione con l'errore sul goal di Koulibaly, riscattato a dire il vero dalla doppietta decisiva firmata in finale di Coppa Italia. Sottoscrivi la carta e puoi rateizzare il tuo abbonamento. Tra questi ultimi, brilla Kakim Ziyech, 25 anni, centrocampista dell'Ajax, nato in Olanda ma naturalizzato perché la famiglia ha radici marocchine: prima di fare la sua scelta, nel 2015, ha tra l'altro vestito la maglia oranje Under 21. Benatia lascia in sospeso il suo destino in bianconero: "Però a 31 anni devi farti della domande". Se devo rimanere sono felice, la mia famiglia sta bene a Torino. Io ho un buon rapporto con tutti, direttore, presidente, allenatore. "Faremo un punto coi dirigenti e vedremo qual è la cosa migliore". "Siamo comunque fieri di quanto abbiamo fatto, anche se qualcuno magari penserà che la nostra spedizione in Russia sia stata un fallimento e che nemmeno ci saremmo dovuti qualificare".

Di Maio: "Sul lavoro domenicale pronto a rivedere il decreto Monti"
Lo dice Luigi Di Maio , ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, ospite di Coffee break su La7. Noi vogliamo garantire tutele minime.

La Juventus dal canto suo non considera Benatia incedibile e davanti a un'offerta di almeno 20 milioni di euro potrebbe lasciarlo partire. Pronta ovviamente a sostituirlo al meglio. Benatia parla chiaro: "Non so se giocherà lì però gli ho parlato di Roma e di quella piazza particolare".

Share