Boccone di traverso in trattoria: muore soffocato ex giocatore Udinese

Share

La vittima è un ex giocatore dell'Udinese Nicola Martelossi, 68 anni, già direttore della filiale di San Giovanni al Natisone della Civibank, ormai in pensione.

E' morto soffocato per un boccone andato di traverso mentre stava cenando nella trattoria Solder di Corno di Rosazzo, in provincia di Udine.

Norman, la prima intelligenza artificiale psicopatica
Nelle scorse ore Sundar Pichai ha presentato il nuovo manifesto di Google relativo ai principi da adottare in campo di intelligenza artificiale .

La tragedia verso le 21, Nicola, da tutti chiamato "Nicolino" è a cena con amici seduti a tavola e tra una portata e l'altra dialogano delle solite cose, arriva la carne e Nicola, al primo boccone, si sente male. L'episodio sabato sera intorno alle 23.

Mentre mangiava un boccone gli è andato di traverso e per lui, purtroppo, i soccorsi del personale medico sono stati inutili. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di San Giovanni al Natisone. Schierato come ala destra, militò negli anni Settanta nel Bologna, quindi nel Perugia e nell'Udinese, dove concluse la carriera nel 1974.

Share