Bumblebee: il primo trailer dello spin-off di Transformers!

Share

Il personaggio principale del film è Bumblebee, un Autobot che nei cartoni animati è sempre presente.

Il trailer di Bumblebee non sorprende che non sveli granché della trama (tra l'altro è solo un teaser) però riesce a stabilire che avrà un tono diverso dai film di Bay. In seguito è arrivato nei cinema, l'anno scorso, Transformers: L'ultimo cavaliere che sarebbe stato il primo capitolo di questo universo, ma a causa del fiasco al botteghino, la casa di produzione americana ha interrotto - sembra momentaneamente - tutto il progetto.

Roland Garros, impresa Cecchinato: l'azzurro ai quarti di finale
Poi la rimonta, inattesa e velocissima, fino al tie break: che mette a dura prova le coronarie non solo mie. Era dal 1978 che un tennista italiano non raggiungeva la semifinale di uno Slam .

Il film è ambientato nel 1987, periodo in cui Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio nella discarica di una piccola città balneare della California. Un'adolescente di nome Charlie Watson ha bisogno di un'auto, intercetta un Maggiolino Volkswagen giallo e lo prende senza pensarci due volte. Come suggerisce anche il trailer, il focus della pellicola sarà il rapporto di amicizia tra l'autobot e la giovane protagonista interpretata da Hailee Steinfeld. Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica. La sceneggiatura del film è firmata da Christina Hodson.

Share