Calciomercato Juventus, Cancelo: il Valencia non molla

Share

Secondo Superdeporte è questa la data limite che si è dato il Valencia per chiudere la cessione di Joao Cancelo alla Juventus. Se infatti, da sette anni, maggio è il mese dei festeggiamenti, tra scudetti e Coppe Italia in serie, i primi giorni d'estate hanno sempre visto protagonisti i dirigenti bianconeri, che grazie alla propria lungimiranza e a una superiorità economica sulla concorrenza sempre più schiacciante, hanno inanellato a giugno colpi su colpi.

Il Messico c'è e dà una lezione alla Germania
La Germania , dal canto suo, sembra aver preso le misure ai ragazzi di Juan Carlos Osorio e quando ha la palla governa precisa. Negli ultimi minuti cross disperati nel mezzo da parte dei tedeschi che però non concretizzano.

Nelle casse del Valencia dovrebbero finire circa 38 milioni di euro, una cifra decisamente inferiore rispetto a quella (di 45 milioni) fissata a inizio trattativa. Oggi le parti si sono ulteriormente avvicinate: ormai il Valencia è a un passo dal sì definitivo. Il terzino però vuole giocare in Champions League e possibilmente in una squadra italiana e questo ha congelato l'operazione conil club inglese: e la Juventus è convinta di potersi mettere in condizione di piazzare l'affondo vincente prima che al Valencia venga la tentazione di scongelarla.

Share