Calciomercato Lazio: preso Durmisi dal Betis

Share

Riza Durmisi è ad un passo dalla Lazio.

I due club hanno trovato un accordo sulla base di 7 milioni di euro, adesso il ds Tare dovrà trovare quello con il giocatore, cui prospetterà il progetto biancoceleste.

Italia ed Europa in balia delle onde
L'Italia è il Paese Ue con la più alta tassazione sul lavoro (42,6%) e dove l'Iva incide meno sulle tasse sui consumi. "È un problema che vediamo anche da noi".

Durmisi è un brevilineo, 168 cm, velocissimo, un esterno prevalentemente di spinta, abile nell'uno contro uno e nei cross, e bravo anche sui calci piazzati. Stando a quanto riportato da "Mundo Deportivo", i Biancocelesti starebbero lavorando con il Real Betis al fine di raggiungere un accordo per il passaggio del terzino danese in Italia. Durmisi arricchirà le opzioni sulle fasce per Simone Inzaghi, diventando alternativa di Lulic in caso di cessione in Premier League di Jordan Lukaku, oppure in concorrenza con lo stesso belga se il bosniaco venisse spostato in via definitiva nel ruolo di mezzala. L'affare dovrebbe chiudersi intorno ai 7 milioni di euro. Nazionalità danese e con un contratto in scadenza nel 2021, nell'ultima stagione in Liga ha collezionato 24 presenze e 2 reti (CLICCA QUI PER GUARDARE LE GIOCATE).

Share