CEV, Moto3: Andreas Perez non ce l'ha fatta

Share

Lutto nel mondo del motociclismo. È scomparso questa mattina, lunedì 11 giugno, in seguito ad un incidente in Gara 2 nel FIM CEV Moto3 a Montmeló.

Sempre secondo quanto riportato da Sky Sport che ha raccolto le fonti provenienti dal circuito e di cui vi riportiamo qui di seguito, in assenza di immagini televisive, il pilota sarebbe stato investito dal gruppo dopo essere caduto; i soccorsi sono stati tempestivi e hanno trovato Perez già incosciente, nell'erba sul lato destro della pista, mentre la moto si trovava dalla parte opposta del nastro d'asfalto.

Inter, le ultime notizie di calciomercato: il rinnovo di Icardi, le cifre
Qualora tutto ciò accada, secondo me è più probabile che possa arrivare Morata piuttosto che Icardi . La differenza non è enorme e margini di trattativa ci sono.

Andreas Perez non ce l'ha fatta. Negli anni passati era stato protagonista prima della PreMoto3 spagnola con il team di Alex Rins, poi della European Talent Cup supportato da Reale Avintia Academy, squadra che lo supportava anche in questa stagione. Con un comunicato ufficiale la squadra del pilota spagnolo ha ufficializzato la notizia peggiore, dopo aver parlato nella giornata di ieri gravissimo danno cerebrale. Trasferito in elicottero all'ospedale Sant Pau di Barcellona, il pilota spagnolo è stato dichiarato cerebralmente morto nel pomeriggio di ieri. "Abbiamo perso un grande pilota, ma soprattutto una grande persona e ci mancherà moltissimo" scrivono il team e tutti i suoi sponsor nell'esprimere le più profonde condoglianze alla famiglia di Andreas.

Share