COREA DEL NORD: Caccia di Pechino scorteranno Kim Jong un

Share

"Invitare Kim a Washington?"

La Cina potrebbe inviare aerei da combattimento per scortare Kim Jong-un quando l'aereo presidenziale della Corea del Nord, il Chammae-1, viaggerà nel suo spazio aereo diretto a Singapore per il summit con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Rodman è convinto che il suo amico Trump sia il miglior negoziatore della storia, ed andrà a Singapore per supportarlo. Lo inviterei alla Casa Bianca o a Mar-a-Lago? Anche perché, in realtà, Trump sembra ottimista sul vertice: "Se le cose dovessero andare bene, lo inviterei personalmente a visitare la Casa Bianca".

Al Lingotto di Torino la riunione del Bilderberg
Come annunciato nelle scorse settimane, oggi prende il via a Torino il discusso e contestatissimo meeting annuale del gruppo Bilderberg .

La cosa più difficile potrebbe essere, infatti, portare a termine la denuclearizzazione della penisola, che "aprirebbe una nuova era di prosperità, sicurezza e pace per tutti, nordcoreani e sudcoreani. Spero che il meeting rappresenti l'inizio di un futuro luminoso per la Corea del Nord e per il mondo", prosegue. E chi meglio di Dennis Rodman per mettere d'accordo i due Capi di Stato, l'uomo che ha fatto conoscere Trump a Kim Jong - un?

Share