Creed 2: Drago vs Adonis nel trailer italiano ufficiale

Share

Nel sequel inoltre tornerà anche Sylvester Stallone, ancora una volta nei panni di Rocky Balboa.

Il giovane Creed decide allora di affrontare il rivale sovietico, proprio come fece il padre trent'anni prima, dando vita così, ad una sorta di estemporanea resa dei conti. Sylvester Stallone figurerà anche in qualità di sceneggiatore insieme a Cheo Hodari Coker (showrunner della serie Luke Cage).

"Creed II" uscirà in Italia il 29 novembre mentre sarà nelle sale americane, il 21, giusto in tempo per il Thanksgiving. Insieme i due affronteranno in modo differente il loro passato, che però indirettamente legato. Tra tutte, sicuramente una delle più attese, é il trailer di "Creed II", secondo capitolo dedicato al figlio di Apollo Creed, nonché ottavo film della saga di Rocky Balboa.

È molto interessante come il film ruoterà intorno ad una trama che farà spesso riferimento alle epoche passate, agli incontri che lo stesso Rocky teneva sul ring.

"Una mela al giorno leva il medico di torno", ecco perché
I metaboliti derivanti dal metabolismo microbico sono risultati più persistenti, cioè capaci di rimanere in circolo per periodi molto più duraturo.

Quale sarà la conclusione di questo incontro é impossibile dirlo e infinite sono le ipotesi che ognuno di noi, che eravamo "lì" trent'anni fa, quando Drago uccise Apollo, può divertirsi ad immaginare.

Nella giornata di ieri un poster con protagonista Michael B. Jordan anticipata che quest'oggi la MGM avrebbe rilasciato il primo trailer di Creed 2 ed è stato di parola.

Che dire? L'originalità certo non manca alla fantasia di Stallone. Non ne ero sicuro visto che sono passati circa 30 anni. Volevo che Ivan Drago vivesse nel passato, ma ho scoperto che la sceneggiatura di Creed 2 è davvero buona. Tutto quello che posso dirvi è che Ivan è tornato.

Share