Crisi per Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Fan in allarme

Share

"Sembro più forte di quello che sono, mi sento fragile, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, amen", ha dichiarato.

Valentino Rossi di nuovo innamorato. Dopo quanto accaduto con Stefano De Martino, suo ex marito dal quale ha avuto il figlio Santiago, cosa rivela al settimanale Chi - in edicola da oggi 30 maggio 2018 - la showgirl argentina circa il sacramento del matrimonio?

Gli invitati al party più esclusivo degli ultimi anni, il royal wedding del principe Henry e di Meghan Markle, hanno dovuto rinunciare ai loro spartphone e promettere riservatezza e. Belen si starà forse riferendo al suo incontro con Fabrizio Corona?

Silenzio sui social e teorie riguardanti Fabrizio Corona e la presunta crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, chi avrà ragione e dove sta la verità?

Nuovo governo, l’annuncio di Salvini e Di Maio: accordo fatto
Il premier Giuseppe Conte , in elegante completo blu, senza pochette, aveva una cravatta classica, in tinta con l'abito. La Lega si prende invece le Politiche agricole con Gian Marco Centinaio e l'Istruzione con Marco Bussetti .

Ad escludere la crisi, dei post condivisi sia da Belen che da Andrea in cui appaiono delle immagini trovate nei biscotti della fortuna cinesi, segno evidente che i due stessero passando una spensierata e divertente serata assieme. La motivazione sarebbe da ricercare nella conduzione di un programma sui mondiali di calcio, che partirà a metà giugno.

Belen e Iannone: come va?

Si limita a commentare l'ipotesi delle nozze dicendo di non credere più nel matrimonio. "È come se mi avessero distrutto un sogno". Come quando spiega che guadagna molto bene da essere in grado di godersi semplicemente i suoi soldi ("Potrei non lavorare più") ma che, al contempo, preferisce dedicarsi solo a ciò che le piace: "Oggi scelgo e non faccio tanto". D'altronde secondo alcune voci pare che il fidanzato Andrea Iannone non abbia poi preso così bene la cosa. L'amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato.

Share