Cyberpunk 2077 avrà un comparto multiplayer, ma non al lancio

Share

Dopo il trailer mostrato all'E3 sul palco della conferenza Microsoft, cominciano finalmente ad arrivare le prime informazioni su Cyberpunk 2077, nuovo attesissimo titolo di CD Projekt Red. Ci aspetteranno decisioni difficili e conseguenze per le nostre azioni. L'upgrade del personaggio, infine, influenza direttamente l'UI e il gameplay. Escludendo le questioni legate alla visuale, Cyberpunk 2077 di base è un rpg e come tale ci permetterà di caratterizzare V, è questo il nome del nostro personaggio, per vari aspetti che vanno dal sesso all'estetica passando per alcune sue statistiche che si evolveranno nel corso della partita, queste saranno suddivise in strength (forza), constitution (costituzione), intelligence (intelligenza), reflexes (riflessi), tech (tecnologia) e cool (carisma). I dialoghi saranno interattivi, ciò significa che potrete controllare un discorso in tempo reale, e magari zittire l'interlocutore con un bel proiettile in testa. Oltre alla trama principale, saranno presenti tantissime attività extra e quest secondarie che vi terranno incollati allo schermo per dozzine di ore di gioco.

Cyberpunk 2077 offrirà un immenso mondo aperto, un ciclo giorno/notte e una gestione dinamica del meteo: Night City è completamente esplorabile e sarà caratterizzata da ben sei regioni distinte e con ogni palazzo composto da stanze in cui entrare.

Fair play finanziario Uefa: la Roma è ok, rimandata l'Inter
La prossima potrebbe comunque essere l'ultima con il regime di settlement, sempre se la società rispetterà le richieste... Rimane in attesa di giudizio il Psg , con cui la Uefa ha usato una mano leggera.

CD Projekt RED ha svelato nuovi dettagli sulla sua prossima IP, Cyberpunk 2077. Per esempio, nella demo mostrata, V è costruita come un cyberninja con delle lame attaccate alle braccia, così come visto già nei primi artwork, e può correre sui muri, eseguire doppi salti e oltre a uccisioni istantanee.

Share