Da Valencia: "Cancelo alla Juventus, è quasi fatta"

Share

Secondo La Gazzetta dello Sport, adesso Joao Cancelo è in vantaggio su Matteo Darmian nei desideri della Juventus. Sia se dovesse partire Hjsay (ha una clausola da 50 milioni valida solo per l'esterno), il d.s. Giuntoli proverà a prendere un giocatore di fascia destra. I bianconeri volevano il portoghese già l'anno passato, ma poi a spuntarla furono i nerazzurri. Il Valencia - si legge - ha fretta di chiudere l'operazione, dal momento che ha assolutamente bisogno di incassare una cifra vicina a 45 milioni entro la fine di giugno per rientrare nei paletti del FPF. Peccato che Cancelo voglia giocare la Champions e ha chiesto a Jorge Mendes di trovargli un club di alto livello.

In vigore in Francia la legge che vieta i cellulari a scuola
Inoltre, secondo il codice dell'Educazione, telefonare durante le lezioni è vietato ovunque già dal 2010. Troppi telefonini in classe, troppe distrazioni per i giovani alunni.

Cancelo cresce calcisticamente nel Benfica e, dopo aver esordito in Primeira Liga con la casacca della prima squadra il 10 maggio 2014 nella super sfida contro il Porto, si trasferisce in prestito al Valencia nell'estate dello stesso anno.

Share