De Laurentiis: "Ruiz e Lainer vicini Sarri? Il Chelsea non ha chiamato"

Share

"Per il portiere vorrei accontentarlo". Areola è bravissimo, Keylor Navas ha esperienza. "Ma il Napoli ha assolutamente fretta".

L'impressione è che tutto potrebbe sbloccarsi a breve, soprattutto se il Napoli dovesse riuscire nel frattempo a trovare un'intesa almeno con uno dei calciatori individuati proprio per raccogliere l'eredità di Jorginho (e probabilmente anche Hamsik). Avrei voluto comprare Alisson dalla Roma per 60 milioni.

Golovin, Juve? Voci,ora penso a mondiali
Vi ripeto, mi fa piacere che una squadra così forte si interessi a me ma parliamo solo di un interesse , nulla di più. La Juventus? Sono onorato dell'interessamento, fa piacere, però ora voglio fare dei grandi Mondiali .

Molto, però, si farà anche a centrocampo tra entrate ed uscite. "Hamsik è stato a cena a casa mia con Venglos e mi hanno detto che sarei stato contattato da un club cinese".

Dalla trattative in corso a quelle che non hanno avuto margine di riuscita, come quella per Chiesa: "Sono andato a pranzo con Della Valle, ho offerto 50 milioni di euro e mi ha detto: non posso, è incedibile, sennò viene la rivoluzione a Firenze". Jorginho? Ne ho riparlato giovedì con i dirigenti del Manchester e adesso i contatti li tiene Giuntoli. Il presidente del Napoli è presente un giorno sì e l'altro pure, per verificare di persona l'andamento dei lavori. "Non siamo una società da sottovalutare". "Non ci siamo più sentiti, non mi ha mai chiamato". Zielinski e Rog non si muovono, così come Koulibaly. "Dopo la partita con il Crotone l'ho salutato e poi ho aspettato ma né lui né il suo manager Pellegrini si sono fatti più vivi", ha continuato De Laurentiis.

Share