Di Mattia Russo A Star is Born: ecco il trailer ufficiale

Share

In questa remake del classico del classico del 1937, È nata una stella, Bradley interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally, interpretata da Stefani.

Nel nuovo film tutte le canzoni sono scritte dalla coppia Cooper - Germanotta, aiutati da Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson, e sono state registrate dal vivo senza playback. Ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante... fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. E mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, la loro relazione affonda per colpa dei demoni di Jack.

A Star is Born vede come protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga. E ora la popstar sta per conquistare anche il grande schermo, con la sua prima parte da protagonista al cinema in A star is born. La sceneggiatura è di Will Fetters & Bradley Cooper e Eric Roth, basata su un soggetto di William A. Wellman e Robert Carson.

Andata dei Play Off: anche tra Venezia e Palermo finisce 1-1
Il Venezia non attacca con foga ma attende che il Palermo possa sbilanciarsi, la partita non è affatto spettacolare. Stellone prova a cambiare qualcosa e al ventunesimo inserisce Gnahorè al posto di Fiordilino.

A collaborare con Cooper nel team creativo, troviamo il direttore della fotografia candidato all'Oscar, Matty Libatique ("Il cigno nero"), la scenografa Karen Murphy, il montatore tre volte candidato all'Oscar®, Jay Cassidy ("American Hustle - L'apparenza inganna", "Il lato positivo - Silver Linings Playbook", "Into the Wild - Nelle terre selvagge") e la costumista Erin Benach.

A Star is Born uscirà nelle sale italiane l'11 Ottobre 2018 (negli States il 5 dello stesso mese), distribuito da Warner Bros Pictures.

Share