DRAGON TRAINER 3 trailer data di uscita trama e news

Share

Come promesso, ecco il primo trailer italiano di Dragon Trainer 3: Il Mondo Nascosto, terzo capitolo della saga animata targata DreamWorks.

Nel trailer possiamo vedere le prime immagini che ci confermano tutto ciò che sapevamo finora della trama, con la promessa di nuove avventure, tante risate, amore, amicizia e un nuovo pericolo da affrontare per la coppia di protagonisti e i loro amici.

La DreamWorks Animation ha ufficialmente rilasciato il trailer di Dragon Trainer 3, ultimo capitolo della fortunata trilogia con Hiccup e Sdentato. Il drago ha infatti scoperto l'esistenza di una femmina di Furia Buia, o meglio di Furia Chiara, una specie analoga alla sua ma completamente bianca.

"Mentre Hiccup realizza il suo sogno di creare un'utopia di pace con i draghi, la scoperta da parte di Sdentato di una compagna selvaggia ed elusivo porterà la Furia Buia ad allontanarsi". Quando il ruolo di Hiccup come capo sarà messo alla prova, drago e cavaliere dovranno prendere decisioni impossibili per salvare i loro simili.

Italiana uccisa a Venice Beach, da Los Angeles dodici milioni alla famiglia
La transazione si è finalmente conclusa dopo 4 anni e alla famiglia Gruppioni spettano 12 milioni di dollari come risarcimento.

Per Dragon Trainer: Il mondo nascosto, il regista della serie cinematografica Dean DeBlois ritorna insieme al gruppo di famosi interpreti che regalano le loro voci ai personaggi.

Sarà doloroso dire addio a Sdentato, ma non vediamo l'ora di vederlo.

Dragon Trainer: il Mondo Nascosto arriverà nei cinema il 31 gennaio 2019.

Share