Dumbo: rilasciato il teaser trailer del live-action Disney diretto da Tim Burton

Share

La pellicola, come ben si sa da anni, sarà diretta da Tim Burton e sarà un misto tra live action e CGI, esattamente come il regista aveva precedentemente fatto con Alice in Wonderland. La sceneggiatura è firmata da Ehren Kruger, mentre le musiche sono composte dal maestro Danny Elfman che ha già lavorato con Burton sia in Big Eyes che nel film d'animazione Frankenweenie.

Il nuovo filone di film live-action Disney è in pieno sviluppo: prossimamente, infatti, vedremo gli adattamenti in carne e ossa di classici di animazione come Il Re leone, Aladdin e Mulan.

Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta.

Parigi, due persone in ostaggio
Le forze dell'ordine non sono neppure in grado di confermare se il sequestratore è armato e non hanno fornito altri particolari. Nelle sue mani inizialmente vi erano tre persone, tra cui una donna incinta , poi una dii loro sarebbe stata rilasciata.

Il classico d'animazione Disney Dumbo, che esordì nelle sale americane il 23 ottobre del 1941, vinse un Oscar® per la Migliore Colonna Sonora per un musical e ottenne una nomination nella categoria della Migliore Canzone per "Baby Mine". Il proprietario del circo Max Medici (DeVito) gli affida il compito di occuparsi di un cucciolo di elefante le cui orecchie, incredibilmente grandi, lo rendono lo zimbello del circo. La scoperta arriva alle orecchie del probante imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e dell'acrobata Colette Marchant (Eva Green), che faranno di tutto per trasformare l'elefantino in una vera star circense.

Dumbo arriverà nei cinema a marzo 2019.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo remake di Dumbo?

Share