Dybala verso addio alla Juve? C'è il PSG

Share

Il tradimento, il progressivo distacco e altri problemi sono stati alla base della rottura tra Antonella Cavalieri e il noto attaccante della Juventus Paulo Dybala. Il sogno dell'argentino sarebbe il Real Madrid, che pure si era interessato a lui in passato ma un approccio avuto dal procuratore con la dirigenza delle merengues non sarebbe andato a buon fine.

Antonella Cavalieri come Belen Rodriguez e Wanda Nara? Antonella, oggi, sembrerebbe essere sicura di alcuni presunti tradimenti del calciatore.

Formula 1: in Canada vittoria per Vettel
La gara è stata appena meno noiosa del Gp di Montecarlo, che aveva sollevato le proteste dei piloti per la sua piattezza. Terza vittoria stagionale per il ferrarista, seguito da Valtteri Bottas su Mercedes e da Max Verstappen ( Red Bull ).

Nel corso dell'intervista rilasciata a Chi, Antonella Cavalieri ha svelato tutto ciò che è accaduto tra i due, e che ha portato all'addio definitivo. Non sarebbe la prima voce di mercato che lo vorrebbe lontano da Torino, corteggiato da un grande club.

Paulo Dybala e adidas Football annunciano il loro legame lavorativo: il giovane attaccante dell'Argentina e numero 10 della Juventus durante la FIFA World Cup 2018 vestirà ai piedi adidas. Paulo Dybala è uno dei giocatori più creativi che calcano i campi di gioco e sono queste le caratteristiche che lo rendono il giocatore perfetto per far parte del team Adidas. "Mi sono trasferita per amor suo dall'Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo", queste le parole della Cavaliere, riportate su Chi. Lei stessa ammette: "Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv".

Share