E3 EA - Confermata la Champions in Carriera, Ultimate Team e The Journey

Share

Ad una prima analisi, questo nuovo sistema di gioco prende liberamente spunto da quella che è stata la principale innovazione delle ultime stagioni di PES, con un focus principalmente dedicato al tocco di prima e alla fluidità di movimento dei giocatori.

Tornerà come cover star Cristiano Ronaldo, affiancato dalla superstar brasiliana Neymar Jr, per le edizioni FIFA 19 Champions e FIFA 19 Ultimate pre-order.

Fifa 19, video: il trailer fa sognare gli appassionati del videogame della Ea Sports con il ritorno finalmente della Champions League. In tanti si stanno chiedendo che squadra sceglierà. Il balzo tecnico è infatti chiaro e per certi versi impressionante, ma le migliorie non sembrano finire qui e potrebbero interessare anche altri aspetti di gioco meno appariscenti ma non meno importanti.

Dalla conferenza E3 2018 di Electronic Arts arriva il primo, patinato trailer di FIFA 19, nuova incarnazione della celebre serie calcistica.

Uomini e Donne: Virginia Stablum e Nicolò Brigante si sono ufficialmente lasciati
In molti se lo chiedono da giorni, specialmente perché i due sono stati avvistati di nuovo assieme in un bar a Verona . Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza.

Maggiori dettagli sono disponibili all'interno del sito ufficiale del gioco.

Allora, cosa aspetti a prenotare FIFA 19 in sconto a 49,99€ per le console PlayStation 4 ed Xbox One? Inoltre, in aggiunta alle ormai modalità conosciute, come The Journey e Ultimate Team, ci sarà proprio una modalità dedicata alla Champions League.

Come ogni edizione passata, anche FIFA 19 vanterà una demo giocabile in anticipo rispetto al lancio ufficiale.

E se la cornice audiovisiva ha raggiunto vette piuttosto realistiche, dopo aver stretto il controller tra le dita ci siamo trovati dinanzi ad un titolo che - dalla base di Fifa 18 - imbastisce una giocabilità familiare e più limata sotto alcuni aspetti: il ritmo della partita, ad esempio, è lo stesso del precedente capitolo, un mix piacevolmente riuscito tra tatticismo ben ponderato e dinamismo dell'azione. Nello specifico, la Champions Edition per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch offre, a chi effettuerà il preordine, un accesso anticipato al gioco di 3 giorni e diversi mini bonus per FUT e tanto altro.

Share