Eleonora Brigliadori, bufera con Nadia Toffa: ora rischia l'esclusione da Pechino Express

Share

La risposta di Eleonora Brigliadori è molto dura: "Chi è causa del suo mal pianga se stesso". Un paragone decisamente ardito, per non dire delirante. Il cancro ti cambia la vita e lo fa x sempre...

Eleonora Brigliadori, attrice, conduttrice ed ex annunciatrice televisiva, ha scritto un post vergognoso su Nadia Toffa, l'inviata delle Iene che sta lottando ormai da tempo contro il cancro.

In particolar modo, Nadia Toffa realizzò un servizio per Le Iene in cui mostrava i metodi "da santone" con cui la Brigliadori sosteneva di poter allontanare le malattie.

BARBANIA - Coppia uccisa in Colombia a colpi di arma da fuoco
Secondo le prime informazioni, pare che la coppia, sposata da 15 anni, viveva a Barbania , nel Torinese. Salito a bordo dell'auto di un complice , si è poi allontanato a gran velocità.

Nadia Toffa: commento choc di Eleonora BrigliadoriEleonora Brigliadori dopo le frasi choc sulla Toffa rischia di non partecipare a 'Pechino Express 2018'?

Già è assurdo che nessuno fermi la Brigliadori nella sua divulgazione di falsità attraverso i numerosi seminari che tiene riguardo la "sua medicina", ma inserirla come concorrente in uno show le darebbe la possibilità di divulgare, senza alcun contradditorio, credenze che di fatto possono nuocere alla salute delle persone. Con le sue parole la Brigliadori non solo fa un'opera di disinformazione, ma si prende gioco dei malati e delle loro famiglie. A riportare la notizia è TvBlog: secondo quanto si legge sul sito, l'esclusione dal programma della showgirl (che ha cambiato il nome in Aaron Nöel) sarebbe stata chiesta per via delle sue convinzioni alternative relativamente a questioni come la chemioterapia, gli psicofarmaci e naturalmente i vaccini; tantissimi telespettatori da giorni sostengono infatti che non si debba darle ulteriore visibilità. La Rai è prima di tutto servizio pubblico e tutelare la salute dei cittadini è un dovere dello Stato.

Share