Elisa Isoardi condurrà La Prova del Cuoco da Settembre 2018

Share

Si chiama "La mia dedica", e la possiamo intendere come diretta al Governo che sta nascendo, di posizioni ferme sull'immigrazione. Bersaglio di tanti meme sui social, anche per un post su Facebook in cui la conduttrice è immortalata mentre stira una camicia dall'apparente modello maschile, per tanti ennesima prova del suo ossequio al compagno. "È stata una scommessa difficile, ma ce l'abbiamo fatta".

Antonella Clerici nel congedarsi ha fatto un piccolo accenno anche al suo 'fratellone' scomparso: Fabrizio Frizzi. Troppi impegni politici, infatti, lo assorbono da settimane e lei, la bella Elisa, evidentemente sente tanto la sua mancanza.

Le cose tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini procedono a gonfie vele. "Questo è un programma speciale", ha aggiunto non senza emozione Antonella.

Matteo Salvini sta attraversano un periodo complicato e impegnativo sul fronte lavorativo, a casa lo attende la compagna Elisa Isoardi, la conduttrice della Rai che presto prenderà il posto di Antonella Clerici per il programma "La Prova del Cuoco".

Giovanni Tria, ecco chi è il nuovo ministro dell'Economia
Chi è Giovanni Tria , nuovo ministro dell'Economia del Governo Conte? Tria è nato a Roma nel settembre del 1948. Secondo Tria "si tratta di temi altrettanto cruciali, se non di più, rispetto a quelli più commentati".

E così su Instagram appare la foto di questa poesia: "E' da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c'è di mezzo l'amore".

Le parole della Isoardi, tuttavia, non hanno suscitato solo tenerezza. "Le nozze arriveranno quando sarà il momento", aveva dichiarato la conduttrice.

"Io e te come nelle favole" è uno dei due hashtag usato da Elisa Isoardi nella dedica social che ha pubblicato per il suo compagno, il neo vicepresidente del Consiglio e ministro dell'Interno Matteo Salvini. "Roma è una città che mi ha dato tanto, ma bisogna capire quando è il momento di andarsene". Adesso più che mai.

Share