Elisa Isoardi, la preghiera alle coppie in crisi scatena i social

Share

Una lunga preghiera dedicata a Maria che scioglie i nodi - "Mamma di tutte le mamme" e "Madre che non ha mai abbandonato un figliolo che grida aiuto", molto cara anche a papa Francesco - accompagnata da una sua foto con il volto serio. "Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore - recita la novena - Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani". Forza. Alla mamma di tutte le mamme...

Il post della conduttrice tv coincide con l'annuncio di Matteo Salvini di un imminente incontro con il Papa tuttavia il Vaticano ha smentito che sia in calendario un appuntamento. "Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani". A giudicare dal suo profilo Instagram, sembra proprio di sì. Nessuno, neanche il demonio, puo' sottrarmi dal tuo aiuto misericordioso", e' la preghiera di Isoardi, che continua cosi': "Nelle tue mani non c'e' un nodo che non sia sciolto. Vai per la tua strada, continua a pregare e ricorda che gli insulti che ricevi sono perché il "nostro" Matteo sta cercando di riportare la dignità nel nostro paese.

Le parole della preghiera cattolica che la Isoardi cita, risalirebbero ad un rito tedesco del tardo 1600, in cui ci si rivolge alla Madonna perché sciolga i nodi dolorosi che attanagliano in particolare una coppia.

Читайте также: Migranti, nuovo scontro ong-Salvini: il video del salvataggio di Lifeline

Vergine madre, con la grazia e il tuo potere d'intercessione presso tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, ricevi oggi questo 'nodo'. Si tratta di una preghiera collegata ad un dipinto che raffigura Maria intenta a sciogliere nodi di un nastro che le viene dato da un angelo. Sei la fortezza delle mie deboli forze, la ricchezza delle mie miserie, la liberazione da tutto cio' che m'impedisce di essere con Cristo. Certo è che i due stanno attraversando un periodo molto movimentato dal punto di vista lavorativo e questo può aver inciso in qualche modo sul loro rapporto: Salvini ricopre infatti il ruolo di vice premier nel nuovo governo Conte mentre la Isoardi prenderà presto il posto alla guida de La prova del Cuoco dopo che Antonella Clerici ha deciso di lasciare la trasmissione dopo 18 anni di attività. Accogli la mia richiesta.

E' davvero una tempesta di ingiurie ed improperi quella che è piovuta addosso alla popolare conduttrice televisiva nel momento in cui ha scelto di postare sul social network una invocazione alla Vergine Maria.

Sii il mio rifugio.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share