Evolve: 2K Games disattiverà i server dedicati a settembre

Share

Infatti 2k Games ha deciso di chiudere definitivamente i server il 3 settembre, staccando del tutto la spina ad un titolo che non ha soddisfatto del tutto le aspettative. Mentre lo Stage 2 verrà eliminato per PC. 2k ci ha tenuto a specificarlo per coloro che hanno pagato per i contenuti di gioco sin dal Day One: questi saranno disponibili con la versione retail del gioco, che hanno definito "Legacy Evolve". I giocatori conserveranno anche tutti i DLC acquistati, come mostri, cacciatori e skin. Con la disattivazione dei server dedicati non saranno più disponibili la modalità Caccia (competitiva), i dati del profilo, le classifiche e il negozio in-game, ma il multiplayer continuerà ad essere presente in formato peer-to-peer (partita rapida, evacuazione e partite personalizzate).

MotoGP Mugello, doppietta Ducati: vince Lorenzo su Dovi; 3° Rossi
Non accetto che mi accusino di avanzare scuse. "Vincere qui con Ducati è come un sogno". Gara amara per Marc Marquez che è caduto nella curva del Correntaio.

I ragazzi di Turtle Rock Studios hanno annunciato verso la fine del 2016 che stanno collaborando con Perfect World Entertainment su un nuovo sparatutto free-to-play fantasy.

Share