First Man, primo trailer del nuovo film di Chazelle con Ryan Gosling

Share

È stato diffuso da Universal Pictures il primo trailer di First Man, il film diretto da Damien Chazelle (già regista di La La Land) sull'astronauta americano Neil Armstrong, il primo uomo a sbarcare sulla Luna.

"Volevamo raccontare uno dei più epici traguardi della storia dell'umanità, ma entrare molto nell'intimo e nei dettagli quotidiani di ciò che è stato realmente".

La pellicola coprirà gli anni dal 1961 al 1969, un periodo di primaria importanza nell'epoca della "corsa allo Spazio" che ha caratterizzato gli anni della Guerra Fredda tra Stati Uniti e Unione Sovietica. "L'essere umano stesso è un po' un enigma".

A interpretare il famoso astronauta Neil Armstrong ci sarà Ryan Gosling, e accanto a lui ci saranno Claire Foy nel ruolo della prima moglie di Armstrong, Janet Shearon; Corey Stoll in Buzz Aldrin; Kyle Chandler in Deke Slayton; Jason Clarke in Ed White; Shea Wigham in Gus Grissom, Jon Bernthal in David Scott; Brian d'Arcy James in Joseph A. Walker; Pablo Schreiber in Jim Lovell; e ancora Patrick Fugit, Cory Michael Smith, Lukas Haas e Christopher Abbott.

Bonucci: "Nessun problema con il Milan"
Questo il proclama di Giorgio Chiellini , nuovo capitano della Juventus dopo l'addio di Buffon , pronunciato dai box della Ferrari al Gran Premio del Canada.

Il Primo Uomo arriverà nelle sale americane il 12 ottobre, mentre in quelle italiane il 31 ottobre.

Che ve ne pare di questo poster?

Ecco il primissimo trailer di First Man!

Share