Fischi e critiche per Brignano al concerto per Pino Daniele

Share

L'attore è salito sul palco ripercorrendo la vita di Pino Daniele, accomunando Napoli con Roma, paragonandone alcuni quartieri, evidenziando i pregi e i difetti. Tra le poche una strepitosa Fiorella Mannoia che in Sulo pe parlà, una perla di pochi secondi, non ha fatto rimpiangere Pino. Bene anche Paola Turci che, in coppia con Teresa De Sio, ha superato con il massimo dei voti la prova non facile di interpretare "Lazzari Felici".

Alla Sciabbarrasi non resta che consolarsi e coccolarsi pubblicando sui social scatti privati con Pino Daniele e far sì che il suo ricordo resti vivo nella memoria di ognuno di noi.

Pino è il piccolo miracolo di tanti artisti che accettano di mettersi in gioco al di la' delle rivalità e di un pubblico 'danielano' che canta con la stessa passione De Gregori, Baglioni o 'Notte prima degli esami' di Antonello Venditti.

Anthony Bourdain è morto suicida a 61 anni
I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolte a sua figlia e alla sua famiglia in questo momento incredibilmente difficile. Bourdain , che in passato era stato legato ad Asia Argento , è stato ritrovato impiccato dal suo amico e chef Eric Ripert .

Dopo la separazione con Pino Daniele, Fabiola non ha trascorso momenti felici, ciò nonostante in seguito alla sua morte, l'ex modella ha continuato a chiedersi cosa avrebbe potuto fare per ricucire i rapporti. D'altronde il bluesman napoletano è stato sia un musicista raffinato che ha scritto poesie in musica, che una popstar capace di scalare classifiche. "Pino...perdonali...apprezza l'impegno". "Ora James Senese scassa il sassofono in testa a qualcuno...". Saliva perché si stava diventando consapevoli di perdersi un pezzo importante di quella festa, per la quale, per giunta, si è pagato un biglietto, che per alcuni ha significato giorni di sacrifici economici. Le canzoni di Pino rendono solo se cantate da lui e questo lo sappiamo.

Una pioggia di fischi e di critiche, via web, è caduta su Enrico Brignano ieri sera allo Stadio San Paolo. "Twitter non ha perdonato al comico romano l'accostamento tra le due città, i luoghi comuni e qualche follower ha cinguettato con veemenza: "'a pummarola e 'a pizza, gli stereotipi piu poveri che esistano per raccontare una cultura appartenente a una città.

Share