Fran Drescher parla del possibile revival de La Tata: 'Ci stiamo pensando'

Share

Lo show, celeberrimo in quegli anni, vincitore del premio Emmy e addirittura nominato ai Golden Globe, potrebbe diventare la prossima serie televisiva ad essere riportata in auge grazie ad un revival.

Quest'anno La Tata compie 25 anni dal suo debutto ufficiale e la Drescher è consapevole dell'incredibile popolarità che la sitcom ha ancora oggi come ha dichiarato in una recente intervista esclusiva rilasciata a Entertainment Tonight.

"Ne stiamo parlando. Io e Peter stiamo ragionando a riguardo", dice Fran riferendosi al suo ex marito e co-creatore con lei della serie Peter Marc Jacob.

Russia 2018, allarme Brasile per Neymar: l'allenamento dura solo 15'
Il problema sembra che sia stato riportato durante la partita inaugurale contro la Svizzera, dove O'Ney ha subito ben 10 falli. Pochi giorni fa è toccato a Coutinho il centro del palcoscenico, venerdì prossimo il più atteso è proprio lui.

Sembra proprio che questi siano gli anni dedicati ai revival delle vecchie serie TV con cui tutti noi siamo cresciuti. "Stiamo lavorando ad un grande progetto, sarà davvero eccitante per i fan, non posso ancora annunciare nulla". Vi assicuro, però, che sarà qualcosa di grande.

Andata in onda originariamente dal 1993 al 1999 per sei stagioni e 145 episodi sul network statunitense CBS, la sit-com La Tataera ispirata alla vita della Drescher e raccontava la storia di una donna che, perso il lavoro e il fidanzato, diventava la tata nella casa degli Sheffield. Qui si innamora perdutamente di Maxwell, il padre dei tre bambini di cui deve occuparsi, e alla fine i due si sposano e hanno altri figli insieme.

La cosa è che il nostro spettacolo sarebbe lo stesso personaggio 20 anni dopo. Il tempo passerebbe comunque anche per il personaggio, non possiamo semplicemente riprendere la trama lì dove l'avevamo interrotta e questo potrebbe segnare una svolta.

Share