Gli incredibili 2, esordio super al box office

Share

L'"incredibile" - è il caso di dirlo - week end d'apertura de Gli incredibili 2 in USA (180 milioni di dollari), ha segnato un record che ha fatto balzare all'attenzione di tutti (anche dei pochissimi che non sanno di cosa si tratti), le reali potenzialità delle storie della famiglia Parr.

In Italia dovremo ancora aspettare un bel po', ma negli USA Gli Incredibili 2 è già uscito.

Infatti il regista de Gli Incredibili 2, Brad Bird, si è detto possibilista sull'eventualità di un sequel.

La Bce pone fine al Qe: quanto rischia l'Italia?
I tassi di interesse poi aumenteranno, pur restando su livelli bassi per il mancato innalzamento dell'inflazione. Il programma di QE avrà termine a fine 2018 con acquisti mensili da ottobre a dicembre ridotti a 15 miliardi.

"Abbiamo scritto lo storyboard, abbiamo disegnato i personaggi e sono molto buoni!" Alcuni di questi erano divertenti e fighi ed esploravano determinati temi. Sapete, in questi casi non si deve mai dire mai perché potrebbe esserci l'opportunità di usarli. Il film ha superato gli incassi de La Bella e la Bestia e Captain America: Civil War, posizionandosi all'ottavo posto nella classifica dei migliori incassi nel weekend di debutto di sempre! "C'erano molte idee che avevamo su questo film che potevano essere [usate].se si tratterà poi di un altro film degli Incredibili o qualcos'altro lo vedremo nel tempo".

Gli Incredibili 2 si rivelerà un successo incredibile anche dalle nostre parti?

Share