"Ha il permesso di soggiorno scaduto", Cecilia Rodriguez nei guai

Share

Brutta disavventura per Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. Il motivo è che il permesso di soggiorno di Cecilia era scaduto. Questa la "bomba" lanciata da Dagospia e ripresa anche dalla versione online del quotidiano Libero.

Gli agenti, insospettiti dal video virale che girava su internet da alcuni giorni in cui il direttore di "Chi", Alfonso Signorini, rivelava il permesso di soggiorno scaduto della ragazza, hanno voluto controllare la cosa.

Premier League, rivoluzione diritti TV: Amazon acquista un pacchetto
Amazon trasmetterà così 20 partite di Premier League nella prossima stagione in diretta. Ormai è proprio vero: siamo arrivati ad un punto di non ritorno.

Fatto sta che, riporta Dagospia, la ragazza argentina sarebbe stata convocata dai carabinieri di Capri, che si sarebbero presentati nell'albergo dove la Rodriguez sta alloggiando per partecipare all'evento Vip Champion, intimandole di scendere nella hall, probabilmente per verificare la veridicità dell'affermazione di Signorini. La polizia questa mattina ha deciso di approfondire la notizia, che nel frattempo stava circolando in rete.

Share