Hitman 2 è ufficiale, tutti i dettagli con il primo trailer 26

Share

Così, nella giornata di ieri, IO Interactive e Warner Bros. L'annuncio è stato accompagnato da un primo trailer che vi proponiamo in allegato a questo articolo, insieme alle prime informazioni ufficiali sul progetto.

Il titolo, sviluppato dalla famosissima IO Interactive, è un sequel diretto al capitolo di Hitman uscito 2 anni fa, nel 2016.

In Hitman 2 troveremo nuove ambientazioni sandbox ricche di dettagli da esplorare, e ci offrirà una grande libertà di pianificare ogni assassinio in maniera minuziosa.

Spider-Man: Un Nuovo Universo
Arriva il primo trailer tratto dal film d'animazione dedicato a Spider-Man , in arrivo a dicembre nei cinema. Spider-Man: Un Nuovo Universo è stato diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman .

Hitman 2 sarà disponibile, a partire dal 13 novembre 2018, su Playstation 4, Playstation 4 Pro, Xbox One X e Xbox One e PC. Interactive Entertainment. "IO Interactive ha svolto un lavoro eccezionale con la serie Hitman, e questo nuovo titolo contiene tante novità per i giocatori, che potranno scatenare la loro creatività in ambientazioni sandbox ancora più ampie".

Da come si può osservare qui in basso, gli scatti mostrano lo stage di Miami e la nuova Modalità Sniper Assassin, che si presenta al pubblico come: "una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli". Ovviamente gli anni passano e anche l'esperienza di gioco deve espandersi e arricchirsi di nuove funzionalità, modalità ed elementi mai visti prima nella serie. Ma si passerà dalle strade assolate alle foreste pluviali, e le caretteristiche delle ambientazioni cambieranno il modo di approcciare al gioco.

In HITMAN™ 2, il nuovo capitolo dell'emozionante thriller di spionaggio, i giocatori vestiranno i panni dell'abile Agente 47 e partiranno in missione per dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra ed eliminare lui e la sua milizia una volta per tutte. Sarà anche disponibile un accesso anticipato, fissato circa quattro giorni prima del lancio, dedicato a tutti coloro che abbiano prenotato la Gold Edition o la Collector's Edition.

Share