Il nuovo allenatore dell'Udinese sarà il 36enne Julio Velazquez

Share

La società bianconera ha deciso di puntare (scommettere) su un volto sconosciuto ai più, ovvero l'allenatore spagnolo, classe 1981, Julio Velazquez, ex mister dell'Alcorcon, nella Segunda B spagnola dove si è classificato tredicesimo al termine della stagione appena conclusa.

Julio Velazquez è il nuovo allenatore dell'Udinese.

Quota 100, Ecco i nodi da sciogliere del programma Lega-M5S
Alle Politiche agricole il leghista Gian Marco Centinaio , con Danilo Toninelli del Movimento 5 stelle alle Infrastrutture . I sondaggisti hanno 'calcolato' la fiducia dei cittadini nei confronti del neonato Governo Lega-5 Stelle.

L'Udinese ha scelto il nome del suo prossimo allenatore ed è un nome a sorpresa. Ha iniziato la sua carriera da tecnico giovanissimo, già nel 2005 con i giovani, e poi ha iniziato a lavorare coi grandi, guidando l'Arandina prima e la Poli Ejido dopo, debuttando così nel professionismo.

La presentazione di Velazquez avverrà domani alle 12, i friulani hanno anche congedato il vecchio staff tecnico: "La società ringrazia Igor Tudor e Mark Iuliano per il lavoro svolto nella fase finale della stagione 2017-2018 e augura loro il meglio per il futuro". Velazquez diventa infatti il primo allenatore della Serie A nato negli anni 80, uno dei più giovani di sempre nella storia del nostro campionato. Nel suo curriculum ha anche un'esperienza al Belenenses, club della serie A portoghese allenato per 31 partite tra il dicembre 2015 e l'ottobre 2016, e una parentesi al Betis, quando il club militava ancora in seconda divisione. Non male come inizio.

Share