Inter su Politano: il Sassuolo ora deve uscire allo scoperto

Share

L'Inter è alla ricerca di un esterno forte tecnicamente e rapido da regalare a Luciano Spalletti. Un nome che piace è sempre quello di Malcom del Bordeaux: il brasiliano vuole i nerazzurri, il club francese però fa una valutazione molto alta del calciatore. L'agente di Politano ha confermato: "Politano all'Inter?".

MotoGP, GP Italia Mugello. Petrucci su Marquez: "Mi ha rovinato la gara"
Ci sta, ma dovresti tenerlo per te e non ostentarlo. "In quel momento era difficile mantenere il controllo della moto". abbiamo comunque imparato qualcosa di nuovo e, malgrado la caduta, non ci piangerò su ancora.

"Che il giocatore piace alla Roma, alla Lazio, all'Inter e al Napoli, lo so ed è risaputo - ha dichiarato il suo agente Davide Lippi a 'romanews.eu' - Il mercato non comincia il 20 giugno, è tutto l'anno che si parla tra di noi". Novità per Politano? Ci stiamo lavorando. "L'Inter interessata? Assolutamente sì". Al momento non è ancora nota la richiesta economica del Sassuolo per lasciar partire Politano. L'Inter non dovrebbe temere una possibile concorrenza del Napoli, in quanto la dirigenza partenopea sembra aver preferito Verdi a Politano.

Share