Joker: Jared Leto sarà protagonista di un film spin-off tutto suo!

Share

Avendo già avuto un assaggio di Jared Leto nei panni del re della risata non ci resta che interrogarci sul contenuto della trama e se sarà confermata all'interno di essa la presenza dell'uomo pipistrello, finora interpretato da Ben Affleck.

Warner Bros. aveva già annunciato un film dedicato al Joker, anche se completamente scollegato dal DCEU, in cui avrebbero raccontato le origini del personaggio che sarebbe stato interpretato da un attore differente.

In vigore in Francia la legge che vieta i cellulari a scuola
Inoltre, secondo il codice dell'Educazione, telefonare durante le lezioni è vietato ovunque già dal 2010. Troppi telefonini in classe, troppe distrazioni per i giovani alunni.

Nel progetto senza titolo, rivelato dalle fonti di Variety, l'attore/cantante coprirà anche il ruolo di produttore esecutivo.

Stiamo parlando di Joker, uno dei più particolari character della storia della DC Comics e che nel recente Suicide Squad è stato interpretato da Jared Leto. Il prossimo progetto in ordine di tempo sarà "Birds of Prey" con Margot Robbie su Harley Quinn, ma sarà davvero molto curioso vedere cosa si inventeranno per il Joker. Non si sa ancora quando il film entrerà in produzione e se prima o dopo il sequel di Suicide Squad, Suicide Squad 2, la cui gestazione si sta configurando piuttosto lunga e laboriosa, e la cui produzione dovrebbe essere in programma per il 2019. Deadline conferma che il Joker di Phillips - che secondo loro ha ancora nel radar Joaquin Phoenix come potenziale protagonista - sarà ambientato in un universo alternativo e sarà lanciato attraverso "una nuova divisione della DC ancora senza nome" che produrrà progetti ispirati ai fumetti DC ma scollegati dall'Universo Cinematografico.

Share