Juventus, Higuain sul mercato: Cavani primo obiettivo

Share

L'attaccante argentino non è riuscito a ripetere il rendimento devastante del primo anno, per questo la dirigenza bianconera ha pensato di metterlo sul mercato. "Diciamo che i contatti con i suoi rappresentanti sono avviati e sono a buon fine, ci auspichiamo che in una decina di giorni si possa arrivare ad una definizione". "Cancelo? Ottimo giocatore, ma non c'è alcuna trattativa in corso", ha concluso Marotta. "Golovin? E' più di un'ipotesi".

Presente a La Feltrinelli di Milano in occasione della presentazione del libro di Marco Bellinazzo, l'amministratore delegato dell'Inter, Alessandro Antonello, ha parlato di diversi temi relativi al calciomercato nerazzurro: "Abbiamo una nostra strategia".

BCE, Draghi: diretta streaming della conferenza stampa - 14 giugno 2018
Una proroga e quindi lo stop definitivo per il Quantitative Easing . A partire da gennaio il Quantitative Easing sarà azzerato.

Il Valencia aveva preteso la stessa cifra dall'Inter, come previsto dall'accordo firmato fra i due club la scorsa estate, ora si aspettano novità dopo il Mondiale o dopo l'eliminazione del Portogallo. Normale che vincere uno scudetto non sia un'impresa facile, indipendentemente dagli avversari; certamente negli ultimi anni, con l'involuzione delle milanesi e Roma e Napoli come dirette concorrenti, la competitività è rimasta elevata. Può adattare i ragazzi all'interno dell'allenamento ad avvicinarsi a campioni di qualità elevata, sono possibilità di apprendimento più veloce rispetto a campi di periferia. Ma anche noi lo siamo anche noi. "Così ci possiamo affidare solo ai talenti".

Share