Juventus Under 15, coro shock contro il Napoli: "Usate il sapone"

Share

I baby bianconeri, dopo la vittoria contro il Napoli nella semifinale del Final Four Scudetto, ha intonato un coro offensivo nei confronti della società partenopea: "Sarò con te, e tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone". Ulteriore beffa per l'autore del video, in quanto è nato e cresciuto a Salerno, calcisticamente formatosi nella Scuola Calcio Sant'Aniello di Gragnano, passato alla Juventus proprio un anno fa.

Nessuna giustificazione per un gesto del genere, nonostante l'enfasi del momento e la giovane età: i giocatori dell'Under 15 sono tesserati Juventus e come tali risponderanno alla società, prontamente intervenuta con un comunicato su Twitter.

First Man, primo trailer del nuovo film di Chazelle con Ryan Gosling
Walker; Pablo Schreiber in Jim Lovell; e ancora Patrick Fugit , Cory Michael Smith , Lukas Haas e Christopher Abbott . Il Primo Uomo arriverà nelle sale americane il 12 ottobre, mentre in quelle italiane il 31 ottobre .

Il calciatore che ha dato il via al vergognoso ha poi chiesto scusa attraverso Instagram: "Mi scuso con tutti quelli di Napoli".

Intanto sono arrivate le scuse del baby calciatore Pisapia che sul suo profilo Instragram ha scritto: "Chiedo scusa, era solo la gioia di aver vinto contro una squadra rivale".

Share