Kluivert sul figlio Justin: "Roma ok ma vorrei che restasse all'Ajax"

Share

I capitolini contano di ottenere lo sprint definitivo nella trattativa per portare Kluivert in giallorosso già nel weekend.

Il nome di Justin Kluivert è sicuramente quello più vicino al mondo Roma. Siamo praticamente alla stretta finale, ci sono da definire dei piccoli dettagli, come la percentuale sulla futura rivendita.

Napoli, Jovanotti omaggia Pino Daniele: 'Per me era la musica in persona'
Il concerto ha uno scopo benefico: il ricavato sarà devoluto alla Pino Daniele Onlus. Inoltre, ci saranno le band storiche di Pino Daniele , Vai mo' e Nero a Metà .

A parlare del futuro del 19enne a 'Olè' è il papà Patrick, ex Milan e Barcellona, che si sofferma proprio su un possibile approdo in blaugrana: "Non è ancora il momento, è appena al suo secondo anno in Olanda e trasferirsi al Barcellona non sarebbe una buona scelta". Ecco le sue parole: "Io vorrei che Justin restasse all'Ajax un altro anno ma dipende da lui e da padre accetterò ogni decisione". Come lo tengo con i piedi per terra? "Quando una squadra si siederà per negoziare sul serio, dovranno spiegare il progetto, cosa vogliono da lui, e poi starà a mio figlio prendere una decisione".

Share